Come abbreviare le corde?

Introduzione

Se vuoi passare a un passo più corto perché la tua corda è troppo lunga, troverai una breve guida qui. Il processo è davvero molto leggero e può essere fatto con lo strumento giusto in meno di 5 minuti.


Questa guida passo-passo è utile non solo se ti rendi conto subito dopo il tuo ordine che la tua corda è troppo lunga, ma anche se la tua tecnica migliora nel tempo e puoi gestire una corda più corta.

importante

Prima di tutto, è meglio stare un po 'attenti quando si accorcia e ripetere il processo per arrivare al passo perfetto piuttosto che tagliare troppa corda.

È necessario eseguire la procedura seguente:

1) Per accorciare è necessario solo un piccolo tasto Allen (1,5 mm) e una forbice stabile, .B come una fresa laterale, una fresa per cavi o una pinze a punta.

 

Wekrzeug

 

2) Nel primo passo devi mettere la chiave Inbus e un'estremità della corda di fronte a te.

 

Kopf und Inbusschlüssel

 

3) È necessario inserire il tasto Inbus nella vite e svitare le due viti. Devi solo farlo su un'estremità della corda.

 

Inbusschlüssel im Kopf

 

4) Ecco come dovrebbero essere le viti allentate:

 

Schrauben gelöst

 

5) Quando le viti sono allentate, la testa può essere facilmente rimossa dalla corda.

 

Kopf abgezogen

 

6) Ora è possibile accorciare la corda della lunghezza desiderata. Si prega di notare che non si taglia troppo qui. Ha più senso ripetere questo processo un paio di volte per arrivare alla giusta lunghezza piuttosto che tagliare troppa corda.

 

Seil mit Zange

 

7) Ecco come appare la corda con un pezzo separato.

 

Seil abgeschnitten

 

8) Ultimo ma non meno importante, devi rimettere la testa sulla corda. Assicurati di aver spinto completamente la corda e che le viti siano strettamente sferzate.

 

Fertige S</div>eilshorten

 

In caso di domande o se qualcosa è andato storto, contattare support@everjump.fit via e-mail. Ti auguriamo molto divertimento mentre salti.